martedì 26 giugno 2012

Pirlo: "Pallone d'Oro? Ci sono Messi e Cristiano Ronaldo"


"La squadra tedesca è forte in tutti i reparti, lo ha dimostrato in questo Europeo e negli anni. Noi pure siamo forti. Sarà una bella semifinale". Lo ha detto Andrea Pirlo in conferenza stampa a Casa Azzurri a proposito della sfida di giovedì contro la Germania. "Non mi alleno a tirare i rigori così - ha detto poi Pirlo a proposito del 'cucchiaio' - ti viene al momento. Non so nemmeno io che cosa avrebbero potuto dire se avessi sbagliato, appena ho visto il portiere sdraiato ho cercato quel colpo lì".
E sul pallone d'oro: "Fino a quando ci saranno Messi e Cristiano Ronaldo non mi offenderò se non vincerò quel premio. La Germania? L'abbiamo studiata un po', è una grande squadra. Stiamo migliorando gara per gara. Ma ancora non fatto niente. Il centrocampo dell'Italia è al livello di quello spagnolo".

Nessun commento:

Posta un commento