mercoledì 11 luglio 2012

Borini al Liverpool: mancano alcuni dettagli

Dopo il riscatto dal Parma, Fabio Borini, sembrava dovesse rimanere, e invece, negli ultimi giorni gli scenari sono del tutto cambiati. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Marco De Marchi, agente del giovane talento giallorosso, per avere notizie in merito. Ecco le sue parole:

Roma e Liverpool hanno raggiunto un accordo per Borini. E’ vero?
“Sto aspettando anch’io notizie dalle società. Parlerò nelle prossime ore quando avrò più informazioni in merito alla trattativa”.

Ha parlato con la Roma?
“Si, mi hanno avvisato che c’è stata un’offerta da parte del Liverpool. Ora aspetto che la società mi dica qualcosa e insieme si prenderà una decisione”.

Ha parlato con Fabio?
“Si, ho parlato anche con lui di questa possibilità, ma voglio fare in modo che anche io abbia un quadro completo della situazione. Mancano alcuni dettagli, poi parlerò”.

Nessun commento:

Posta un commento