sabato 21 luglio 2012

Destro: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Roma!


Secondo quanto rivelato da Studio Sport, l'Inter ieri avrebbe provato un blitz dell'ultim'ora per riportare in nerazzurro Mattia Destro. Sappiamo come il giocatore sia vicinissimo alla Roma, che ha già l'accordo con il Genoa via Siena e attende solo il sì del diretto interessato. E si sa anche dell'inserimento della Juventus, che offre all'attaccante 1,7 milioni di euro all'anno contro l'1,4 dei giallorossi e che avrebbe il gradimento dello stesso Destro, ma non il placet di Preziosi sull'operazione.
In questo scenario, ieri Marco Branca ha alzato la cornetta e chiamato l'omologo del Genoa Capozucca, cercando di capire se ci fossero spiragli per riaprire una trattativa sfumata a inizio luglio. Lo stesso Preziosi aveva rivelato come in precedenza avesse un accordo con Moratti per riportare Destro all'Inter, ma anche come lo stesso patron nerazzurro avesse liberato dai vincoli della promessa fatta i rossoblu poco prima di negoziare il passaggio della punta alla Roma. Capozucca avrebbe fatto sapere a Branca che il presidente dei liguri ha ormai deciso. o il giocatore va nella Capitale o resta al Siena. Insomma, il blitz sarebbe fallito. Forse l'Inter si poteva svegliare prima.

1 commento:

  1. Bel Blog davvero! Ti faccio i miei complimenti. Se ti va, passa dal mio e dimmi che ne pensi! ilfogliodellosport.blogspot.it

    RispondiElimina