![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjckbbq4rxCNeDo31R3_0ID3rZIG0EGTQ24Y18-OitfxJO7NCxhnQuag3Wjofe66F58bvQd0K1wZHmURSr6nESj7K492wTUXupx2X-CL7A2T0TtIPIxE0wNchEiXzIT_xx2Aob67GEZJ-M/s1600/napolidefinitivo.png)
I più acclamati a Dimaro non potevano che essere loro: i napoletani. Paolo Cannavaro e Lorenzo Insigne sono stati i protagonisti del primo giorno del ritiro della squadra azzurra. Sin dai primi minuti in Trentino, i due partenopei sono stati portati in trionfo dai tifosi presenti nella Val di Sole. Il capitano della Loggetta si è preso sotto la sua ala protettrice il giovanotto di Frattamaggiore. E non poteva che essere così visto che Paolo in passato ha vissuto le sue stesse emozioni.
L'inizio non è mai facile per nessuno, soprattutto quando tutti si aspettano il massimo. E quindi ci si deve legare ad un amico oltre che compagno di squadra per potersi ambientare in un gruppo già ben amalgamato e organizzato. Inutile dire che Cannavaro e Insigne vogliono prendersi il loro Napoli. Più di ogni altro sono legati ai colori azzurri.
Nessun commento:
Posta un commento