La Fiorentina rifiuta i 30 milioni offerti per Jovetic. Juve tra Llorente e Cardozo. L'Athletic Bilbao continua a dire no ai 18 milioni proposti dai bianconeri, che possono chiudere per il paraguaiano del Benfica. Tentativo per Osvaldo: la Roma prima chiede 20 milioni e poi toglie dal mercato l'italo-argentino. In calo le quotazioni di Borriello, che resta sempre una possibile carta dell'ultimo minuto.
(Gazzetta dello Sport)
(Gazzetta dello Sport)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhyKuEZogPaJZUlfKXThTRZzoddObY9VOG_divi344iHs0dsQrj3YNkW6zTo1z6fCZ2_EILQTGU74sGca3MSdwlVt29Xw0be-4G2l2vzoGmggCw7cR4rDjOOrlss7RKAvHXmmqiJ4m2pVw/s320/marotta_agnelli_ansa.jpg)
(La Stampa)
L'ultimo assalto ha prodotto una promessa. Jovetic alla Juve tra un anno. L'incontro di ieri ha visto la volontà della Fiorentina su Jovetic rimanere invariata, anche perché la Juventus continua a non voler investire 30 milioni di euro. Tuttavia, secondo le voci e le indiscrezioni trapelate, sarebbe stato raggiunto un accordo sulla parola, una sorta di "prelazione" in ottica 2013-2014. Una promessa, in parole semplici, che in fin dei conti può semplificare le cose a tutti. Juve soddisfatta, Jovetic più sereno e Fiorentina sicura di non dover fare i conti con un giocatore che - pur inconsciamente, da buon professionista - avrebbe rischiato di perdere qualcosa in termini di motivazioni.
(Tuttosport)
(Tuttosport)
Nessun commento:
Posta un commento